Traspare si arricchisce di nuovi strumenti di approfondimento destinati ai propri clienti. Dopo il successo del webinar dello scorso 8 novembre, che ha posto l’attenzione sul nuovo iter Qualificazione delle Stazioni Appaltanti e delle Centrali Uniche di Committenza, come da Linee Guida Anac, L&G Solution apre ad un momento di confronto costante gli Enti utilizzatori della piattaforma.
“Stiamo programmando un ricco calendario di incontri online con i nostri clienti al fine di supportarli ulteriormente nel complesso lavoro quotidiano della PA” fanno sapere i CEO Nicola lo Polito e Amedeo Grasso. “La sfida della digitalizzazione è affascinante ma siamo consapevoli che necessita degli strumenti giusti, tanto informativi quanto tecnici, per essere agganciata. Pertanto, alla luce delle continue evoluzioni normative e del costante aggiornamento ingegneristico della piattaforma che operiamo per adeguarci ad esse, abbiamo deciso di compiere un ulteriore sforzo aziendale mettendo a disposizione dei clienti i nostri esperti realizzando più momenti di confronto e di approfondimento, cadenzati mensilmente e focalizzati sulle materie che sappiamo essere più articolate”.
I webinar saranno rigorosamente a titolo gratuito per i clienti Traspare e verranno di volta in volta comunicati con congruo anticipo. “E’ il nostro modo per ringraziarli della fiducia accordataci, un riconoscimento che si rinnova ogni giorno“ dichiarano ancora i CEO. “Siamo convinti che una Pubblica amministrazione che funziona sia un bene che tocca tutti. Un Paese digitale, smart, che corre, è una sfida che ci riguarda da vicino. Noi siamo in campo per fare la nostra parte. Con dedizione, studio ed impegno. Ogni giorno” concludono i vertici aziendali.